Hub di quartiere è un servizio innovativo che permette ai consumatori di trovare facilmente i negozi più vicini a loro e ai negozi di promuovere i propri prodotti in tempo reale. Grazie alla funzione di messaggistica, i consumatori possono mettersi direttamente in contatto con i venditori per effettuare prenotazioni o richiedere la consegna a domicilio della spesa.

Il servizio è aperto a tutti i negozi, come botteghe, Macellerie, Pescherie, Panifici, Ortofrutta, etc., che desiderano raggiungere i propri clienti in modo più efficiente e sicuro, evitando lunghe code e assembramenti.

Se sei un venditore interessato a partecipare a Hub di quartiere, non esitare a contattare i responsabili su LeccePiù per ricevere il massimo supporto e aumentare la visibilità del tuo negozio.

Inoltre, Hub di quartiere offre la possibilità ai consumatori di fare la spesa in modo più consapevole, potendo consultare le informazioni nutrizionali dei prodotti e scegliere quelli più adatti alle proprie esigenze. In questo modo, si promuove una maggiore attenzione verso la qualità degli alimenti e si combatte lo spreco alimentare.

L’iniziativa di Hub di quartiere si inserisce in un contesto più ampio di sostenibilità e responsabilità sociale, promuovendo la collaborazione tra soggetti commerciali, consumatori e istituzioni per favorire un sistema alimentare più equo e sostenibile.

LeccePiù si impegna quindi a sostenere e diffondere l’importanza di un consumo consapevole e responsabile, contribuendo così a promuovere stili di vita più salutari e sostenibili per il benessere collettivo.

Oggi più che mai – affermano i fondatori LeccePiù – ci sentiamo di mettere a disposizione le nostre competenze e le nostre idee, in modo totalmente gratuito in un periodo di grande ristrettezza esconomica”. Hub di quartiere è un progetto che speriamo sia condiviso da Enti locali e associazioni di categoria quali Confcommercio, Confartigianato, Confindustria, GDO e molte Onlus locali con l’auspicio che sposino l’iniziativa con l’obiettivo di indirizzare i consumatori verso un’alimentazione consapevole.

×

Ciao!

Clicca su uno dei nostri contatti qui sotto per chattare su WhatsApp

×